RMC101 – La Radio più ascoltata in Provincia di Trapani

From the blog

palacarnival

Carnevale 2016: RMC 101 farà ballare la provincia con il PalaCarnival

Carnevale e beneficenza. Rmc 101, radio leader di ascolti in provincia di Trapani anche quest’anno sarà protagonista del Carnevale di Petrosino con il PalaCarnival. La struttura dove si potrà ballare e vivere il Carnevale di Petrosino fino a tarda notte. Quest’anno è previsto un intrattenimento a 360 gradi con la musica live ad inizio serata e la disco dance con i DJ Rmc. Ogni serata avrà un tema e si comincerà sabato 6 febbraio con “Rock around the clock”, domenica 7 febbraio con “Back to the future”, lunedì 8 febbraio “Samba do mundo”, martedì 9 febbraio “Carnival de Paris” e infine, sabato 13 febbraio, con “The power of love”.
Ma il Carnevale 2016 per Rmc 101 non è soltanto ballo e divertimento. Quest’anno c’è un elemento in più di beneficenza.
Rmc 101 infatti, al termine del PalaCarnival, donerà alla comunità di Petrosino dei nuovi giochi per bambini per il Parco della Pace, situato accanto al municipio.
La radio di Palazzo Grattacielo resta al fianco dei grandi eventi, ed è attenta alla comunità. Una mission che Rmc 101 porta avanti da quando è nata, nel 1976: la voce del territorio, sensibile al territorio.

 

1454077636-0-carnevale-e-beneficenza-rmc-101-dona-giochi-per-bambini-alla-citta-di-petrosino